Ultime news

Mr. Ugolotti: «metteremo in difficoltà la Nocerina»

Dal suo primo allenamento con addosso la casacca azzurra sono trascorsi appena cinque giorni. E’ ancora presto per parlare del “Siracusa di Ugolotti” sotto l’aspetto tattico, ma già dai primi allenamenti il neo allenatore ha dato la propria impronta alla squadra trasmettendo in primis tranquillità, serenità e convinzione.  

“In settimana abbiamo lavorato sotto tanti aspetti, mi auguro che le indicazioni che ho dato ai ragazzi, almeno in parte, vengano eseguite. Posso assicurare che da parte della squadra c’è grande spirito di partecipazione e molta voglia di far bene e mi auguro che questo possa accadere già da domenica.” 

Il Siracusa in questo avvio di campionato non ha collezionato nessun punto in classifica ma questo non preoccupa il tecnico Ugolotti, ” ho avuto modo di vedere le gare del Siracusa e da quello che ho visto la buona sorte non è stata mai dalla parte di questa squadra, vedi le gare contro l’Andria o contro il Benevento. E’ ovvio bisogna lavorare, ma speriamo che riusciamo ad essere anche più fortunati”.

Domani al “De Simone” arriverà la Nocerina dell’ex allenatore Gaetano Auteri: “sarà una gara importante per la squadra ma anche per me. La Nocerina è una  squadra col “dente avvelenato”, come secondo me lo era l’anno scorso il Real Marcianise, è  la classica squadra di categoria con giocatori esperti e di qualità.  Viaggiano sulle ali dell’entusiasmo – continua Ugolotti – ,  verranno qui per fare la loro partita e vincerla.  Il Siracusa non starà di certo a guardare, farà la sua partita mettendo in difficoltà l’avversario”.

Questa mattina, intanto, Ugolotti ha fatto svolgere la consueta seduta di rifinitura, rigorosamente a porte chiuse. La squadra si è divisa tra esercitazioni tattiche e partitella a ranghi misti per perfezionare il lavoro svolto durante questa settimana. Al termine della seduta di allenamento il tecnico azzurro ha diramato la lista dei convocati. Saranno 20 i calciatori disponibili per la gara di domani pomeriggio contro la Nocerina:

 

Giovanni ABATE, Davide ARIGO’, Paolo BAIOCCO, Daniele BIONDO, Federico BUFALINO, Valerio CAPOCCHIANO, Vincenzo COSA, Marco DE ANGELIS, Antonio DI SILVESTRO, Massimo FORNONI, Giorgio GIURDANELLA, Giovanni IGNOFFO, Giorgio LUCENTI, Nicola MANCINO, Marco MANCOSU, Davide MOI, Andrea PETTA, Alessandro PROVENZANO, Fernando Horacio SPINELLI e Antonio STRIGARI.

 

fonte: www.ussiracusa.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Back to top button