Ultime news

Nocerina all’assalto del Viareggio

Lavoro di rifinitura per la Nocerina questo pomeriggio al San Francesco. Gli uomini di Auteri hanno ultimato la preparazione in vista della gara di domani pomeriggio, contro il Viareggio.

Prima parte dedicata completamente al lavoro atletico, con tutti gli uomini a disposizione dell’allenatore siciliano, che ha lavorato con grande attenzione sulla tenuta fisica, dopo il calo nel secondo tempo della gara contro il Barletta. Seconda parte, invece, dedicata al lavoro con il pallone e al perfezionamento dei movimenti di ogni singolo reparto. Provati, inoltre, gli schemi sui calci piazzati con gli specialisti Cavallaro e Bolzan ad innescare i compagni piazzati in area di rigore.

Torna tra i convocati Sardo, che ha recuperato dopo l’infortunio di Benevento ed è in ballottaggio con Scalise per un ruolo da titolare sulla fascia destra. Per il resto gli undici titolari dovrebbero essere gli stessi schierati contro il Barletta: Gori tra i pali. In difesa spazio a Pomante, De Franco e Di Maio. A centrocampo in cabina di regia ci saranno Bruno e De Liguori, con Bolzan sulla sinistra. In attacco si va verso la conferma di Cavallaro, Castaldo e Catania, con Negro che, però, sta scalando importanti posizioni.

A fine allenamento simpatico siparietto con mister Auteri: «Del Viareggio non ne parlo perché è un avversario e già mi irrita» ha dichiarato tra il serio e il faceto ai microfoni di NocerinaChannel.it . L’intervista completa è disponibile qui .

 

CONVOCATI

 

PORTIERI: Gori, Amabile

DIFENSORI: De Franco, Di Maio, Pomante, Filosa, Servi, Riccio,

CENTROCAMPISTI: Scalise, Sardo, Bolzan, Marsili, Pepe, Bruno, De Liguori

ATTACCANTI: Castaldo, Cavallaro, Catania, Galizia, Negro.  

 

Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it (FOTO CIRO PISANI)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini collegate:

Back to top button