Ultime news

Scalise avverte: «Attenti al Viareggio»

Consueta amichevole del Giovedì pomeriggio per la Nocerina che sul terreno in erba sintetica di Pucciani ha disputato un test in famiglia a ranghi misti; mister Auteri ha mischiato le carte in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Viareggio. Lavoro tattico e schemi prima di dividere il gruppo in due squadre che si sono schierate entrambe col 3-4-3.

In casacca rossa Auteri ha mandato in campo Gori tra i pali protetto da una difesa composta da Servi, De Franco e Di Maio; a centrocampo Scalise e Perricone sulle corsie laterali e Bruno e De Liguori al centro, in avanti Cavallaro, Castaldo e Catania.  In casacca gialla, invece, il tecnico siciliano ha schierato Amabile tra i pali, con Filosa, Riccio e Pomante in difesa; a centrocampo Bolzan e Sardo sugli esterni, Pepe e Marsili al centro. In avanti Negro, Galizia e Rica. Unico assente Nigro che oggi si è operato a Napoli per ridurre la tripla frattura al volto subito in allenamento: presente anche lo staff tecnico rossonero per valutare l’andamento dell’intervento ed i tempi di recupero.

Al termine dell’allenamento ai microfoni di NocerinaChannel.it il difensore Manuel Scalise si è soffermato sul Viareggio, prossimo avversario dei molossi: “conosco bene mister Scienza perché ci ho giocato contro nella passata stagione,” ha dichiarato l’esterno rossonero, “si tratta di una squadra interessante, che corre tanto e che lotta fino al novantesimo; non sarà una partita facile.” (L’intervista completa è disponibile qui).

 

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it (FOTO CARMINE APICELLA)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini collegate:

Back to top button