Ultime news

Ugolotti: «Vittoria Meritata»

“Tre punti fondamentali, per la classifica e soprattutto per il morale è un Guido Ugolotti raggiante quello che si presenta in sala stampa al “De Simone” sono molto soddisfatto – continua il neo tecnico del Siracusa – pretendere tutto e subito era un sogno e noi siamo riusciti a realizzarlo contro una squadra forte e ambiziosa che ci ha messo in grossa difficoltà. Abbiamo retto bene e lottando su ogni pallone e alle fine penso che la vittoria sia meritata”.

Il risultato di oggi  – conclude il tecnico – spero dia la giusta dimensione alla squadra che col giusto sacrificio e impegno farà il possibile per mantenere la categoria.   Ho avuto ottime risposte da parte di tutti. Non c’è stato nessuno migliore dell’altro. Tutti avevano voglia di giocare e vincere e ci siamo riusciti. Non abbiamo sbagliato nulla, complimenti anche a chi è subentrato a partita in corso e si è fatto trovare pronto”.

Sulla stessa lunghezza d’onda l’attaccante Marco De Angelis che con la sua rete ha messo in cassaforte il risultato. Contento per aver ritrovato il goal ma soprattutto per la buona prestazione della squadra: “Avevo una voglia matta di andare in goal e di aiutare il Siracusa a tirarsi fuori da questa brutta situazione.  Spero possa essere il primo di una lunga serie”

Sulla gara perfetta giocata dalla sua squadra afferma: “Il mister ci ha dato delle indicazioni ben precise durante la settimana e noi le abbiamo eseguite.  In campo siamo  stati più cattivi rispetto alla precedenti gare e abbiamo lottato su ogni pallone; anche l’essere passati quasi subito in vantaggio ci ha aiutato molto mentalmente. C’è ancora da lavorare ma siamo sulla strada giusta”.

Bocche cucite invece in casa Nocerina; resta da sbollire la rabbia per una sconfitta inattesa contro una squadra che, prima di questo match, non aveva ancora conquistato punti.

 

fonte: www.ussiracusa.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini collegate:

Back to top button