Ultime news

Auteri carica la Nocerina: «pronti per affrontare il Cosenza»

Due assenze in casa Nocerina in vista della sfida contro il Cosenza: non saranno del match il centrocampista Sardo, ancora fermo per un problema al polpaccio, ed il capitano Cavallaro, bloccato ad inizio settimana da un problema alla schiena. I due non figurano tra i convocati del tecnico Gaetano Auteri per la gara contro i calabresi, così come non saranno convocati i difensori Riccio e Perricone, entrambi aggregati alla formazione Berretti. Il resto del gruppo ha lavorato sul prato del San Francesco, in condizioni migliori rispetto alle scorse settimane; parte iniziale della seduta dedicata al lavoro atletico, poi tattica e schemi sulle palle da fermo. In serata la partenza per il ritiro di Baronissi.

Si va verso la conferma dell’undici schierato al Flaminio: anche l’unico dubbio di formazione, tra Nigro e Scalise, dovrebbe risolversi a favore del terzino ex Olbia come già accaduto a Roma. Difesa a tre davanti a Gori, con De Franco, Di Maio e Pomante; Bolzan, De Liguori e Bruno a completare il centrocampo, Castaldo, Negro e Catania in attacco. “Abbiamo preparato la partita al meglio,” ha dichiarato il tecnico rossonero Gaetano Auteri al termine della rifinitura ai microfoni di NocerinaChannel.it (www.nocerinachannel.it per ascoltare l’intervista completa), “il Cosenza trovera in campo una Nocerina determinata e vogliosa di dar seguito al buon momento.”

Lunedì 8 novembre intanto i molossi faranno il loro esordio stagionale davanti alle telecamere di Rai Sport. Sarà infatti posticipata per esigenze televisive la gara contro la Lucchese valevole per la 12^ d’andata.

 

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it (foto Carmine Apicella)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Back to top button