Ultime news

Flamimio? si, no … forse

Atletico Roma – Nocerina, gara valevole per l’ottava giornata del Campionato di Lega Pro Prima Divisione girone B, non ha ancora ufficialmente una sede. Lo Stadio Flaminio, dove i capitolini giocano il sabato le loro gare di campionato, è infatti occupato, in questi giorni, dalla manifestazione Motocross Freestyle della Red Bull. Mentre scriviamo è in corso a Roma una riunione presso il CONI, proprietario dell’impianto, che secondo indiscrezioni avrebbe dichiarato praticabile il “Flaminio”, ma solo per domenica sera. Impossibile, quindi, che la gara si giochi alle ore 15,00.

Bisognerà ora capire quale sarà la decisione della Nocerina che nei giorni scorsi, interpellata dall’Atletico Roma, non aveva dato l’ok per l’eventuale posticipo al lunedì o per la disputa della sfida di sabato o di domenica in impianti diversi dal Flaminio che non prevedono la presenza di pubblico.

Se non si raggiungerà un accordo la palla passerà di nuovo alla Lega che  in questo caso  probabilmente deciderà d’ufficio di farla giocare lunedì 11 con inizio alle ore 15,00. Improbabile un rinvio visto che l’Atletico ha già da recuperare la gara contro il Virtus Lanciano, non giocata per lo stesso motivo.

Nel pomeriggio di oggi o al massiimo domani, dovrebbe arrivare la tanto attesa ufficialità e consentire ai numerosi tifosi che raggiungeranno Roma per non far mancare il proprio apporto alla squadra, di iniziare ad organizzare la trasferta.   

Questo pomeriggio intanto la Nocerina riprenderà la preparazione. Appuntamento allo Stadio San Francesco alle ore 15,00.


Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Back to top button