Ultime news

La Nocerina si prepara alla doppia sfida con Cavese e Taranto

La Nocerina ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista del doppio impegno settimanale, mercoledì di Coppa con la Cavese e partita di campionato al San Francesco con il Taranto. In verità la società rossonera e quella metelliana questa mattina avevano presentato una richiesta congiunta per rinviare il derby di Coppa allo scopo di preservare il manto erboso del San Francesco che sarà messo duramente alla prova dal doppio impegno settimanale, ma la Lega, incassato il no della Prefettura che ha già predisposto il servizio d’ordine, non ha dato il benestare quindi domani pomeriggio le due squadre si affronteranno per la seconda volta in questa stagione stagione.

L’allenamento svoltosi sotto l’occhio attento di Gaetano Auteri è stato per gran parte di atletica e palestra, con una partitella finale sotto la Curva Nord che è stata combattuta e tirata a dimostrazione di una concentrazione sempre ottimale.

I calciatori impiegati domenica hanno effettuato un lavoro meno intenso rispetto a quelli che giocheranno la gara di Coppa. E’ probabile, quindi, che contro la Cavese troverà spazio chi ha avuto meno possibilità di mettersi in mostra recentemente, sicuro o quasi l’impiego dei vari Amabile, Pomante, Galizia, Nigro, Pepe, Perricone, Marsili, Cavallaro, Servi e Riccio.

Per la gara con la Cavese sono comunque convocati tutti i componenti della rosa, Auteri sceglierà solo domani mattina dopo l’allenamento chi schierare nel derby. E’ in ogni caso una Nocerina tonica e motivata quella che va ad affrontare questa settimana e questi impegni di importanza sempre crescente man mano che passano le giornate.  

Su www.nocerinachannel.it sono disponibili le interviste all’allenatore Gaetano Auteri e all’attaccante Salvatore Galizia.

 

Fabio Pagano, ForzaNocerina.it (FOTO: Carmine Apicella)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

 

Back to top button