Ultime news

Ternana: una rete di Concas decideil test con l’AM 98

La Ternana ha disputato un’amichevole ad Acquasparta proseguendo così la preparazione in vista della gara di campionato al Liberati con la Nocerina. A fare da sparring partner alla squadra di Orsi l’AM 98, formazione che milita nel campionato di Eccellenza allenata da Fabrizio Fabris. Per la cronaca i 90 minuti si sono chiusi con il risultato di 1 a 0 in favore dei rossoverdi, che sono andati a segno nel secondo tempo grazie ad una rete realizzata da Fabio Concas. Nel primo tempo Orsi ha mandato in campo quello che potrebbe essere lo schieramento iniziale contro i rossoneri, con il modulo 4-2-3-1. Davanti a Visi infatti hanno giocato, da destra a sinistra, Bizzarri, Borghetti, Giubilato e Imburgia. Arrigoni e D’Antoni in mediana, mentre alle spalle di Tozzi Borsoi il tridente era composto da Nolé, Noviello e Vailatti. In pratica rispetto a Lanciano con Vailatti e Noviello rispettivamente al posto di Lacheheb (infortunato) e di Alessandro. Nella ripresa in campo gli altri, soprattutto Concas, che avanza la candidatura per un posto da titolare e Mario Artistico , che si è rivisto in partita dopo l’intervento al menisco. Questo il dettaglio delle formazioni:
Ternana (4-2-3-1) Visi, Bizzarri, Borghetti, Giubilato, Imburgia; Arrigoni, D’Antoni; Nolè, Noviello, Vailatti; Tozzi Borsoi. All. Orsi.
Ternana s.t.: Cunzi; Elisei (Savi), Grieco, Procida, Camillini; Fusciello, Nitride; Concas, Artistico, Della Penna; Alessandro
AM 98 (4-3-3): Taddei, Camilluzzi, Toretti, Merendoni, Tini Brunozzi; Tomassini, Carocci, Cassetti; Cordiani, Lenzi, Paragnani. All. Fabris.
AM 98 s.t. (4-4-2): Marconi; Tomassini, Merendoni, Moretti, Loreti; Paragnani, Carocci, Cassetti, Baldelli; Egbu, Lensi.

 

Lorenzo Orefice, ForzaNocerina.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Back to top button