Ultime news

Auteri: «concentrazione e determinazione per battere il Gela»

La battaglia di Foligno ha lasciato strascichi solo sulla formazione umbra, sei giornate per Cavagna, un mese di squalifica per il dirigente Ottaviani ed una multa di 3500 Euro. La Nocerina si è ritrovata quest’oggi al San Francesco con l’organico al completo, a parte Filosa che si sottoporrà domani all’intervento chirurgico resosi necessario dopo l’infortunio di Castellammare. Tutti gli effettivi a disposizione di mister Auteri, anche Bruno che ha recuperato dall’influenza e Servi che è quasi a pieno regime.

I rossoneri hanno svolto un buon lavoro fisico atletico per iniziare nel migliore dei modi la settimana che li porterà ad affrontare il Gela di Mister Provenza, un ex della panchina rossonera. La buona prova di Marsili ha aggiunto qualche dubbio nella stesura della formazione titolare per la penultima giornata di campionato.

La Nocerina non fa calcoli e non pensa agli avversari, secondo la mentalità inculcata ai calciatori dal Mister Auteri: “Il nostro obiettivo è esprimerci al meglio ogni domenica e provare a vincere la partita come abbiamo fatto a Foligno dove abbiamo messo in mostra qualità importanti, siamo stati bravi a spuntarla con grinta, determinazione e cinismo”.

L’avversario di domenica è un Gela in crisi di risultati, ma non per questo da sottovalutare. I siciliani dispongono di un buon organico e sono bene allenati, dopo una partenza a razzo sono incappati in cinque sconfitte di misura, che hanno messo sulla soglia dell’esonero Mister Provenza. Gaetano Auteri, però, non si fida: “In questo campionato non ci sono partite scontate o facilmente pronosticabili, se non scendiamo in campo concentrati, determinati e vogliosi di far risultato andremo in contro a grosse difficoltà. Mi aspetto un’altra prova all’altezza della situazione da parte della squadra”.Per superare un Gela affamato di punti ci vorrà la miglior Nocerina ed il pubblico delle grandi occasioni.

 

VIDEO – intervista Gaetano Auteri

 

Fabio Pagano, ForzaNocerina.it (foto Giuseppe Fabio Villani)

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione