Ultime news

L’influenza ferma Bruno

Attenzione e cattiveria: queste le parole d’ordine predicate da Auteri alla vigilia della difficile gara contro il Foligno. L’allenatore siciliano questa mattina, sul sintetico di Pucciani, ha diretto l’ultimo allenamento prima della partenza per l’Umbria, fissata per questo pomeriggio, subito dopo pranzo. Le notizie che arrivano dall’infermeria non sono proprio positive. Alessandro Bruno, prezioso metronomo del centrocampo rossonero, non sarà della partita a causa di una forte sindrome influenzale. Stessa sorte per Marco Pepe, che stamattina non si è allenato e non partirà con i compagni.   

Resteranno a casa anche Liberato Filosa e Andrea Servi. Il primo nei prossimi giorni si sottoporrà a un intervento chirurgico per ridurre la lesione del collaterale e la rottura del crociato del ginocchio destro. Il secondo è ancora alle prese con l’infiammazione a un tendine.

Poche indicazioni, come al solito, per l’undici che scenderà in campo al “Blasone”. L’unico ballottaggio vero e proprio riguarda la difesa, con Nigro in leggero vantaggio su Pomante per affiancare Di Maio e il rientrante De Franco. Per il resto è tutto confermato, con Marsili che sostituirà Bruno nel ruolo di interno di centrocampo.

Le buone notizie arrivano da Cavallaro e Sardo. I due sono in buona condizione e pronti a dare una mano ai compagni a gara in corso.

Ottima risposta, come al solito, da parte dei tifosi rossoneri; nonostante le avverse condizioni climatiche il sostegno agli undici molossi in campo non mancherà di certo visto che, sino ad ora, sono stati venduti più di seicento biglietti sui 625 messi a disposizione dal Foligno.

 

Di seguito la lista dei convocati:

 

PORTIERI: Amabile, Gori;

DIFENSORI: Riccio, Perricone, Pomante,Di Maio, De Franco;

CENTROCAMPISTI: Sardo, Nigro, De Liguori, Marsili, Scalise, Bolzan;

ATTACCANTI: Negro, Cavallaro, Catania, Castaldo, Galizia.

 

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it (foto: Ciro Pisani)

Back to top button