Ultime news

Nocerina concentrata e determinata in vista della trasferta di Lucca

Sabato di allenamento per la Nocerina che si prepara alla trasferta di Lucca.  Il posticipo di lunedi sera che sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di Rai Sport ha un po’ sfalsato le abitudini della truppa di Auteri, che si è allenata oggi pomeriggio al San Francesco.  Assenti Sardo e Perricone, Cavallaro ha svolto un lavoro differenziato che dovrebbe portarlo ad un graduale recupero. Per gli altri 19 convocati lavoro atletico incentrato sulla velocità, e a seguire partitella, a ranghi ridotti, sette contro sette, nello spazio adiacente alla tendostruttura utile a migliorare il possesso palla e il gioco in velocità.

Auteri ha diviso i suoi in due squadre. Quella gialla composta da Bruno, Galizia, Nigro, De Franco, Riccio, Servi e Rica, e quella rossa che schierava Bolzan, Scalise, Di Maio, Pepe, Filosa, Marsili e Pomante. Per chi è più curioso, la partita è stata decisa da un goal nel finale di Marsili.

La Nocerina partirà per la Toscana domani mattina, e gli allenamenti di rifinitura verranno svolti ad Arezzo. Squadra in campo domenica e lunedì mattina.  Auteri non conosce soste. Tutti i convocati sono apparsi in buone condizioni, spetterà al mister decidere quale undici schierare nella difficile trasferta di Lucca. A naso non dovrebbe cambiare molto rispetto alla Nocerina bella e vincente ammirata nelle ultime domeniche. Al termine dell’allenamento arriva anche la notizia della vittoria dell’Andria sul campo dell’Atletico Roma, il goal, a pochi minuti dal termine, di Ceppitelli.

Maikol Negro la raccoglie con filosofia: “E’ troppo presto per guardare cosa fanno gli altri – afferma l’attaccante rossonero ai microfoni di NocerinaChannel.it – dobbiamo restare concentrati e pensare solo a noi stessi. La classifica e i recenti risultati negativi della Lucchese non sono veritieri, andiamo ad affrontare un’ottima squadra. Servirà una prestazione senza sbavature e senza cali di tono”.

 

L’intervista completa a Maikol Negro è disponibile su www.nocerinachannel.it

 

Fabio Pagano, ForzaNocerina.it (foto: Ciro Pisani)

Back to top button