Ultime news

Nocerina: è Nigro il vice Filosa

Sotto una pioggia torrenziale la Nocerina di Auteri ha ripreso nel pomeriggio la preparazione in vista della sfida contro il Foggia di Zeman. Il tecnico rossonero, sul sintetico di Pucciani, ha provato uomini e schemi nel consueto test in famiglia del Giovedì; difficile però capire le reali intenzioni dell’allenatore molosso che ha schierato ancora una volta i suoi dieci contro dieci, come è solito fare a metà settimana.

In casacca rossa, davanti a Gori, difesa a tre composta da Nigro, Pomante e Di Maio; una soluzione già ipotizzata ad inizio settimana e che potrebbe essere adottata anche domenica contro i pugliesi. A centrocampo Scalise, Bruno e Bolzan; in avanti Pepe, Negro e Catania.

Dal lato opposto, in casacca gialla, Auteri ha mandato in campo Amabile tra i pali; difesa a tre composta da Sardo, Riccio e De Franco. A centrocampo De Liguori, Marsili e Rica; in avanti Cavallaro, Castaldo e Catania. Test comunque utile per mettere minuti nelle gambe e per dare fiducia agli attaccanti che hanno tutti trovato la via del gol.

Confermata la grave diagnosi per Liberato Filosa che sabato, si recherà a Perugia per una visita specialistica dal Professor Giuliano Cerulli, ortopedico di fama mondiale con specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, Medicina Fisica e Medicina dello Sport che di recente ha avuto in cura tra gli altri i calciatori della Fiorentina Santana e Frey; per decidere sull’eventuale operazione; lunghi, comunque, i tempi di recupero.

Rimarrà fuori anche Servi che si è allenato a parte ma non recupererà per la sfida contro i satanelli; stesso discorso per Perricone, rimasto a riposo.

Al termine della seduta di allenamento ai microfoni di NocerinaChannel.it si è fermato Marco Pomante, difensore subentrato a Filosa nel corso del match contro la Juve Stabia: “quella di Domenica sarà una partita importante,” ha dichiarato il centrale rossonero, “avremo gli uomini contati dietro ma ce la possiamo fare; personalmente cercherò di offrire una prestazione migliore rispetto a quella del Menti ma spero di poter dimostrare nuovamente il mio valore.”  Sul Foggia Pomante commenta: “è un’ottima squadra,” precisa il centrale molosso, “farà piacere giocare contro un allenatore che ha calcato i campi della serie A ma al fischio d’inizio non ci sarà spazio per questi pensieri.”

 

L’intervista completa a Marco Pomante è disponibile su www.nocerinachannel.it

 

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it (foto:Ciro Pisani)

Immagini collegate:

Back to top button