dalla Società

Nocerina-Pisa: giornata rossonera

La Nocerina è campione d’inverno, saldamente al comando nel girone B di Prima Divisione: un grande successo per il progetto sportivo  targato dai fratelli  Citarella e per l’intera città di Nocera, che  dopo anni di anonimato nell’ambiente calcistico riconquista lo spazio che le spetta per storia e passione attorno a questi colori.
Per festeggiare nel migliore dei modi la chiusura dell’anno del centenario, la ASG Nocerina ha deciso di promuovere la giornata  rossonera, una grande occasione per trasformare una partita in un  evento da ricordare.
In occasione della partita di domenica 19 dicembre tra Nocerina e Pisa, gli abbonamenti, i biglietti ridotti e omaggio e tutte le  tessere non avranno validità, pertanto tutta la tifoseria dovrà acquistare il biglietto d’ingresso con i relativi costi di ogni settore.
La ASG Nocerina si aspetta una grande affluenza di pubblico per  sostenere al massimo la squadra e la società nel grande sforzo  economico che dovrà affrontare per gestire il grande traguardo che si è prefissata. Il grande evento è pronto, ora bisogna dare sfogo solo  alla passione.

Luigi Caputo
Responsabile ufficio stampa


fonte: www.asgnocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button