Ultime news

Auteri concede ai suoi un giorno di riposo in più

Un giorno di riposo in più dopo le fatiche del derby. Un premio che Auteri ha voluto concedere ai suoi dopo la netta affermazione di domenica. Cambia quindi il programma di preparazione settimanale  per la Nocerina anche in virtù del posticipo in programma lunedì sera allo stadio San Francesco contro il Benevento che sarà trasmesso in diretta televisiva da Raisport 1. La ripresa della preparazione è stata fissata per domani pomeriggio alle ore 15.

Una gara difficile quella contro i sanniti alla quale la Nocerina si presenterà senza Bruno che era già in diffida e domenica a Cava è stato prima ammonito e poi espulso dal Sig. Gavillucci. Un’assenza importante per l’economia del gioco di Auteri anche se Massimiliano Marsili, che sarà probabilmente chiamato a sostituire l’ex Catanzaro, quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto e ha dalla sua anche una sorta di tradizione positiva visto che subentrò proprio all’infortunato Bruno a Foligno e segnò il goal vittoria e domenica dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo si è guadagnato il calcio di rigore che ha definitivamente chiuso i giochi al Simonetta Lamberti.

Non dorme certo sonni tranquilli Nanu Galderisi; mal digerito il pareggio in extremis contro il Lanciano che ha “declassato” il Benenvento al terzo posto in classifica facendogli perdere ulteriore terreno a dispetto della battistrada Nocerina, il tecnico giallorosso per la trasferta di Nocera dovrà rinunciare a Felice Evacuo espulso contro i rossoneri di Camplone e al San Francesco si giocherà il tutto per tutto con un solo risultato utile a disposizione, la vittoria! Solo i tre punti consentirebbero infatti ai giallorossi di riaprire questo torneo, un pareggio o peggio ancora una sconfitta saprebbe tanto di definitivo addio ai sogni di gloria.

Anche in casa Sannita il posticipo di lunedì sera allo stadio San Francesco ha indotto lo staff tecnico a cambiare il consueto programma di preparazione della settimana con il test infrasettimanale che forse si giocherà in notturna contro la Berretti o gli Allievi. La situazione della rosa, come accaduto la scorsa settimana è abbastanza ottimale. Tutti i giallorossi sono disponibili e per il tecnico ci sono dei piacevoli problemi di abbondanza.

 

Francesco Cuomo, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button