Ultime news

”Battesimo del Tifoso”, si parte contro il Siracusa

Prende ufficialmente il via il “Battersimo del tifoso” nuova iniziativa targata ForzaNocerina.it e sposata in pieno dall’ASG Nocerina Calcio partendo dal direttore generale Bruno Iovino. Il prossimo 13 febbraio 2011, infatti, in occasione della gara Nocerina – Siracusa i bambini fino a 7 anni, su richiesta del genitore, potranno ricevere il battesimo molosso, attraverso la consegna di un attestato al centro del campo che certificherà, la prima presenza da spettatore al San Francesco sancendo di fatto la nascita della passione rossonera.

Un’ iniziativa praticamente unica sul territorio nazionale, che nasce dal desiderio forte di voler riportare allo stadio le famiglie, che negli ultimi anni, a causa dei tanti episodi di violenza e  dell’incalzare prepotente delle pay-tv, stanno sempre meno affollando le strutture sportive del nostro territorio.

Per poter battezzare i vostri giovani molossi, basterà prenotarsi inviando una mail con i dati (nome, cognome, luogo e data di nascita) del bambino e del genitore all’indirizzo e-mail redazione@forzanocerina.it .  Verranno battezzati 5 nuovi tifosi ad ogni gara interna della Nocerina; le prenotazioni verranno evase in base alla data di arrivo dell’eventuali richieste e in occasione dei battesimi, l’ASG Nocerina calcio concederà l’ingresso omaggio ad un genitore del battezzato.

 

Francesco Cuomo, ForzaNocerina.it (foto Giuseppe Fabio Villani)

Back to top button