Ultime news

Benevento: Palermo bloccato dall’influenza

Al termine della seduta di allenamento svoltasi nel tardo pomeriggio sotto i riflettori dell’antistadio Santa Colomba, il tecnico Galderisi ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Nocerina. Ne sono venti, oltre allo squalificato Evacuo ed al difensore Siniscalchi in permesso speciale per assistere la madre gravemente ammalata, all’ultimo momento c’è stato il forfait anche dell’esterno sinistro Palermo bloccato a letto da una brutta forma influenzale.
Questa la lista completa: Aldegani, Corradino, Pedrelli, Formiconi, Signorini, Landaida, Zullo, Zito, La Camera, D’Anna, Pintori, Pacciardi, Grauso, Bianco, Vacca, Clemente, Joelson, Bueno, Germinale, Cedrola.
Per scelte dell’allenatore, invece, non sono stati convocati Viola, Carcione, De Risio, Furno, Baican, Bianciardi che sono in lista di sbarco. 
I giallorossi sono in ritiro in un albergo nei pressi di Nocera Inferiore dove nella mattinata di lunedì effettueranno una leggera sgambatura sotto gli ordini del preparatore atletico Armando Fucci.
La formazione scenderà in campo con l’annunciato modulo 4-2-3-1, ma Galderisi ancora non ha ufficializzato le scelte perchè ha ancora dei dubbi in attacco e sulla fascia sinistra anche se punterà molto sul discorso delle staffette grazie ad una panchina lunga.

 

fonte: www.beneventofree.it

Immagini collegate:

Back to top button