Ultime news

Biglietti per il derby: riparte la prevendita

Per molte persone la notte della Befana è utile per acquistare gli ultimi giocattoli da regalare ai propri bambini o gli ultimi dolciumi per riempire le calze. Quest’anno, invece, molti tifosi rossoneri la ricorderanno per un motivo diverso: l’amore per la propria squadra del cuore.

Nonostante il freddo e la pioggia, infatti, da mezzanotte gruppi di tifosi si sono piazzati all’ingresso del bar Ansa, per riuscire a entrare in possesso del tanto sospirato tagliando per la partita Cavese – Nocerina. Come da copione alle nove è iniziata la vendita dei seicento biglietti ancora disponibili. Fino a mezzogiorno sono stati venduti trecento tagliandi, che sono andati a quei tenaci che hanno deciso di trascorrere così la loro “notte … in bianco”. Ottima l’organizzazione del punto vendita autorizzato, sito in via Grimaldi. Dopo le numerose critiche piovute sui proprietari nei giorni passati, questa mattina è filato tutto liscio. Servizio d’ordine molto scrupoloso, costituito da otto persone che facevano entrare i tifosi in ordine di prenotazione, per evitare contestazioni e tensioni. Presente anche la polizia, dopo le scaramucce di ieri mattina.

Adesso tutti vogliono dalla Befana il regalo più dolce: tornare da Cava con tre punti in tasca. Sarebbe la giusta ricompensa per un sacrificio così grande, fatto con il cuore, mai come adesso dipinto di rosso e nero.

 

Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button