Ultime news

Comunicato ufficiale ForzaNocerina.it

In riferimento all’articolo apparso questa mattina sul quotidiano “Roma – Cronache di Salerno” intitolato  “Scontri dopo il 90′, un ferito” riferito al derby di ieri pomeriggio tra Cavese e Nocerina, nel quale si legge testualmente di “scintille anche in mezzo al campo con un reporter di forzanocerina.it”, in qualità di Direttore Responsabile smentisco categoricamente quanto riportato nell’articolo in questione.

In campo era presente il nostro fotografo che come ogni domenica ha svolto il suo lavoro con la consueta professionalità. Vorrei sottolineare, anzi, che, nonostante qualche provocazione subita, i nostri inviati presenti in tribuna stampa al “Simonetta Lamberti” hanno reagito con calma e correttezza. Si è trattato, sia chiaro, di episodi isolati che lasciano il tempo che trovano e che non macchiano assolutamente il clima di cordialità e rispetto che si respirava ieri pomeriggio al “Lamberti”. A tal proposito ringrazio l’Addetto Stampa della SS Cavese 1919 Andrea De Caro,  i colleghi giornalisti e i veri sportivi cavesi per l’accoglienza e l’ospitalità ricevuta. 

Dispiace quindi che il nome della testata giornalistica che ho l’onore di dirigere, che si è sempre distinta per un comportamento nei canoni della lealtà sportiva, venga accostato a tali episodi.


Andrea D’Amico, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button