Ultime news

De Liguori: «Gruppo fantastico, chi arriverà potrà darci una mano»

Resta in primo piano il mercato in casa Nocerina: si avvicina la chiusura delle liste ed i dirigenti rossoneri sono ancora a Milano per provare a concludere gli ultimi affari. A parlare di mercato è anche il capitano rossonero, De Liguori, autore del gol partita nella trasferta di Barletta: “non so ancora dire se arriverà qualcun altro,” dichiara il centrocampista molosso ai microfoni di Nocerina Channel, “posso solo dire che questo gruppo sta facendo il massimo per mantenersi in alto in classifica e spero che chiunque arrivi nel mercato di Gennaio possa darci una mano per rimanere in prima posizione.” De Liguori non si sbilancia, la Nocerina ancora attende; in particolare è l’affare Ripa a tenere in fibrillazione l’intero ambiente rossonero. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Milano l’attaccante sarebbe ormai ad un passo dal vestire la casacca rossonera. Pochi dettagli da sistemare prima della tanto attesa fumata bianca. Decisivo l’intervento del presidente rossonero Giovanni Citarella, da ieri a Milano. Insomma, salvo ulteriori colpi di scena l’operazione si farà e a cifre decisamente inferiori a quelle che il club bustocco voleva inizialmente.
Alternativa principale a Ripa restano Docente, intenzionato a lasciare Gela e Mazzeo, che ha già praticamente in mano la rescissione col Cosenza, con il primo ora leggermente in vantaggio nelle preferenze della Nocerina. Aspettando Ripa arriva a sorpresa la firma dell’esterno basso destro classe ’86 Alessandro Bernardi. Siracusa, Rende, Cosenza e Reggina nel suo palmares, sará l’alternativa di lusso a Manuel Scalise.

Da concludere altre operazioni di contorno: si cercherà una nuova sistemazione per i difensori Riccio e Perricone, entrambi spesso costretti a rimanere fuori dalla lista dei convocati di Auteri in questa prima parte di campionato.

 

Filippo Attianese, ForzaNocerina.it (foto Giuseppe Fabio Villani)

Back to top button