Ultime news

Francesco Ripa è il nuovo attaccante dei molossi!

Dopo un lungo corteggiamento si è celebrato oggi pomeriggio, nei saloni del calcio mercato, il matrimonio tra Francesco Ripa e la Nocerina. Il forte attaccante, nato a Battipaglia, ha fatto valere la sua volontà di vestire la maglia rossonera. La Nocerina ha battuto la concorrenza di numerosi club di Lega Pro, tra i quali anche il Benevento che aveva raggiunto l’accordo con la Pro Patria ma non con il calciatore.

Venticinque anni da poco compiuti e oltre novanta reti in tutte le categorie dalla serie D alla Lega Pro Prima Divisione sono la dote che Francesco Ripa porta a Nocera. Consapevole di partire alle spalle del trio Catania Castaldo Negro, l’attaccante battipagliese è convinto di poter dare il suo apporto alle sorti della squadra rossonera ed ha accettato in pieno il programma propostogli da Ivano Pastore e dal Presidente Citarella, firmando un accordo triennale.

Diamo il benvenuto a Francesco “Spiderman” Ripa e speriamo che possa continuare a fare quello che ha sempre fatto: goal.

A Margine c’è da registrare la mancata conclusione dell’affare Bernardi, sfumato per l’impossibilità di effettuare un secondo prestito nella stessa stagione.


Fabio Pagano, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button