Ultime news

Raffaele De Martino prova a convincere la Nocerina

Ancora un volto nuovo un casa Nocerina, quello dell’ex Roma, Udinese, Treviso, Avellino e Crotone Raffaele De Martino che da questo pomeriggio si è aggregato al gruppo. Centrocampista centrale, che all’occorrenza può essere impiegato anche davanti alla difesa, De Martino ha alle spalle esperienze importanti in serie A e B. Era indicato come uno delle promesse del vivaio della Roma, Nel 2006 la sua prima rete in massima serie e l’ottimo campionato disputato con la maglia dell’Udinese sembra finalmente consacrarlo. Arriva anche la chiamata dell’Under 21 ma poi un grave infortunio frena la sua ascesa. Un anno di stop ed il grande calcio che si allontana. Nell’estate del 2008 decide di ripartire dalla B con la maglia dell’Avellino. Ma per il club irpino sarà una stagione da dimenticare e questo non favorisce certo il riscatto di De Martino. Nel Crotone la sua ultima esperienza, prima di restare senza squadra ed allenarsi con la formazione dei disoccupati. Ora De Martino è pronto per una nuova scommessa. Nei prossimi giorni verranno valutate le sue condizioni e si deciderà se tesserarlo.

Auteri ha fatto svolgere ai suoi una seduta di allenamento concentrata quasi interamente sulla tattica con particolare attenzione ai movimenti difensivi dopo gli errori  commessi nel derby di domenica scorsa contro il Benevento. A chiudere la sessione pomeridiana la solita partitella. Il mister ha schierato in giallo Amabile, Perricone, De Franco, Riccio, Scalise, De Martino, De Liguori, Pepe, Negro, Catania e Petrilli ed in rosso Gori, Nigro, Di Maio, Pomante, Sardo, Bruno, Marsili, Bolzan, Galizia, Castaldo e Cavallaro.

Tra gli altri è andato in goal anche Alessandro Bruno con un bel tiro da fuori area. Il centrocampista rossonero tornerà in campo a Barletta dopo il turno di squalifica scontato nel posticipo contro il Benevento.

 

Carmine Apicella, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button