dalla Società

Al via il ”Battesimo del tifoso”

 

La ASG Nocerina rende noto che a partire dalla partita Nocerina-Siracusa del 13 febbraio partirà l’iniziativa “il battesimo del tifoso”. Si tratta di un progetto unico in Italia che mira al coinvolgimento dei bambini verso le gesta della Nocerina e alla diffusione dei sani valori del calcio e dello sport in generale. In collaborazione con lo staff di Forza Nocerina.it, prima degli incontri casalinghi il presidente Giovanni Citarella consegnerà a cinque bambini una pergamena in cui si attesterà la loro prima esperienza allo stadio S.Francesco e in cui saluterà l’ingresso del piccolo tifoso nella famiglia molossa.

Per partecipare all’iniziativa, il genitore del bambino dovrà inviare una mail all’indirizzo redazione@forzanocerina.it, in cui dovranno essere specificati  nome,  cognome, luogo e data di nascita del bambino nonchè le stesse informazioni dell’unico genitore che accompagnerà il/la proprio/a figlio/a allo stadio.

Il battesimo del tifoso è aperto ai bambini che non superano i sette anni di età. Il genitore che accompagnerà il proprio figlio allo stadio riceverà un ingresso omaggio in tribuna. Lo staff di Forza nocerina.it contatterà i cinque genitori che avranno inviato per primi la richiesta per i loro figli ed in base alla data di arrivo delle richieste verrà stilato un calendario di prenotazioni per le restanti partite casalinghe della Nocerina.

 

Luigi Caputo, Responsabile Ufficio Stampa Asg Nocerina

Back to top button