Ultime news

Battesimo del tifoso, entusiasta il presidente federale Macalli

Di seguito riportiamo le dichiarazioni del Presidente della Lega Pro Macalli in merito all’iniziativa della ASG Nocerina, in collaborazione con lo staff di Forza Nocerina.it, “il battesimo del tifoso”.

 

Macalli (pres. Lega Pro): “Un plauso alle iniziative che riportano i bambini e le famiglie allo stadio. Lavoriamo in questa direzione con le società”.

Il calcio che valorizza i giovani, ma che coinvolge anche i giovani. E’ questa la filosofia che la Lega Pro sta portando avanti con la collaborazione di tutte le società.

“Mi piace mettere in risalto  – ha dichiarato Mario Macalli, presidente della Lega Pro – due iniziative tenutesi nella scorsa gara di campionato, che hanno favorito la presenza di giovani allo stadio. In particolare quella della Nocerina che, con il progetto “Battesimo del tifoso”, ha consegnato ai più piccoli una pergamena del club e quella del Pisa che ha aperto gratuitamente lo stadio ai ragazzi di elementari e medie. E’ questo il messaggio del calcio che dobbiamo diffondere: uno sport che non spegne la passione e che riporta i bambini e le famiglie sugli spalti. Già con il quadrangolare di Lega Pro di Andria e Barletta, dello scorso mese di gennaio, abbiamo assistito a partite con tanti piccoli tifosi che incitavano i giocatori”.


fonte: www.lega-pro.com

Back to top button