Ultime news

I club di Lega Pro contro la violenza

“La lotta alla violenza e ad ogni forma di intimidazione – ha dichiarato Mario Macalli, presidente di Lega Pro – è un impegno prioritario. macalli Debellare ogni gesto di violenza è la condizione principale per riportare allo stadio le famiglie e per non spegnere la passione dei tifosi, che numerosi seguono ogni domenica le loro squadre. Stiamo lavorando in questa direzione anche con una serie di iniziative, in collaborazione con le società. Su questa linea si muove l’appello che prima di scendere in campo, nel prossimo turno di campionato, i capitani delle società di prima e seconda Divisione leggeranno”.

Questo il testo: “Il calcio è un gioco. Viviamolo con passione. I valori scendono in campo e sono presenti anche sugli spalti. Noi capitani di Lega Pro vogliamo giocare in un clima sereno. Siamo contro ogni atto di violenza e di intimidazione. Vinciamo insieme la partita”.

 

fonte: www.lega-pro.com

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione