Ultime news

La Nocerina in diretta su Radio Antenna 1

Il momento storico che sta vivendo la nostra amata Nocerina è da tramandare ai posteri. Siamo ad un passo da un sogno grazie ad squadra che viaggia a mille, guidata da un allenatore serio e preparato e da una società organizzata ed economicamente sana; un connubio che ci sta riempiendo di orgoglio e soddisfazioni di domenica in domenica.

Mancava però ancora qualcosa, mancava qualcuno che ne raccontasse le gesta di questa Nocerina edizione 2010/2011, soprattutto quando lontano dalle mura amiche il telefono e internet diventavano l’unico modo per apprendere poche e frammentare notizie.

Così, da malato di questi colori, ho pensato fosse giusto porvi rimedio. Una Nocerina che si appresta a diventare ancora più grande non poteva non avere la sua radio ufficiale. E difatti sono orgoglioso di annunciarvi che a partire dalla prossima partita di campionato, che vedrà i molossi di scena allo “Stadio dei Pini” di Viareggio, potrete ascoltare le dirette delle gare della Nocerina sulle frequenze di Radio Antenna Uno (FM 93.900), dalla voce del nostro Carmine Apicella.

Sicuro di aver fatto cosa gradita a tutti quelli che condividono con me questa eterna malattia mi preme ringraziare la proprietà di Radio Antenna Uno per l’opportunità concessaci, gli amici che mi sono stati vicini in questa nuova avventura e tutti quelli che con il loro contributo economico vorranno prendervi parte.

 

Francesco Cuomo

Back to top button