Ultime news

Nigro: «ad Andria sarà partita dura ma vogliamo i tre punti»

Consueta amichevole del Giovedì per la Nocerina di Gaetano Auteri che prosegue la preparazione in vista della trasferta di Andria: il tecnico rossonero ha opposto la sua squadra alla formazione Berretti, rinforzata dalla presenza di Gori, Nigro, Pepe e Petrilli. Tra i titolari, schierati in dieci, in campo Chinchio tra i pali, Pomante, De Franco, Di Maio e Bolzan in difesa, De Liguori e Bruno a centrocampo, Negro, Castaldo e Catania in attacco. Da segnalare la presenza nella formazione Berretti di due giovani in prova: si tratta di Rispo e Di Maso, calciatori delle giovanili del Portici che saranno valutati nei prossimi giorni.

Ma a catturare l’attenzione di tifosi e curiosi, oltre all’allenamento dei rossoneri, è stata anche la presenza di una troupe di Mediaset Premium: la formazione rossonera è stata scelta come una delle protagoniste del programma “La tribù del Calcio” di Paolo Ziliani,  in onda ogni settimana sulla pay-tv dedicata al calcio. Le interviste ai calciatori, allo staff tecnico, ai tifosi ed agli addetti ai lavori raccolte allo Stadio San Francesco andranno a comporre uno speciale servizio a forti tinte rossonere, anche perché a firmare la regia sarà il nocerino Lorenzo Annunziata.

Al termine della seduta ai microfoni di NocerinaChannel.it si è fermato il difensore Alessandro Nigro: “quella di Carpi è stata una partita dura, ci tenevamo a vincerla perché teniamo a fare bene anche in Coppa Italia,” ha dichiarato l’esterno di difesa rossonero, “ora però dobbiamo concentrarci sul campionato: domenica affronteremo una squadra difficile ma abbiamo la possibilità di portare a casa i tre punti.”


VIDEO – www.nocerinachannel.it – intervista Alessandro Nigro

 

Filippo Attianese, ForzaNocerina.it

Back to top button