Ultime news

Fabrizio Pasqua arbitrerà Nocerina – Carpi

A volte ritornano ed ecco l’occasione per Fabrizio Pasqua, arbitro nato a Nocera Inferiore, da sempre residente nel Lazio, appartenente alla sezione Aia di Tivoli, di ricalcare il manto erboso del San Francesco, l’appuntamento è la semifinale di ritorno di Coppa Italia di Legapro.

Il ventinovenne fischietto laziale ritorna a Nocera, dopo la gara diretta il 19 settembre 2010, un Nocerina Viareggio che lasciò molto amaro in bocca ai tesserati rossoneri per il suo operato, ma il risultato sorrise ai molossi con una vittoria nel finale con una doppietta di Galizia, ricordiamo anche che in quella gara Auteri  fu allontanato al 30′ del I tempo, per poi subire 4 giornate di squalifica.

Nella partita serale di mercoledì 16 marzo, il signor Pasqua sarà coadiuvato dai signori Marco Cursio di Campobasso e Antonello Grispigni di Roma1.

L’altra semifinale in programma, quella tra Pisa e Juve Stabia sarà diretta dal signor andrea De Faveri di San Donà di Piave coadiuvato dai signori Pierpaolo Peraro e Mauro De Bortoli entrambi della sezione di Este.

 

Lorenzo Orefice, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button