Ultime news

Fuochi e applausi nel ricordo di Enzo

Targhe e coppe a familiari e partecipanti e fuochi pirotecnici: si chiude nel modo che più piaceva ad Enzo Salzano il secondo memorial in suo onore. Ieri sera al campo sportivo Woytila di Nocera Superiore è andato in scena l’atto conclusivo con le due finali per il primo e terzo posto. La rappresentativa “amici di scuola e di squadra” si è aggiudicata il torneo anche se ci sono voluti i calci di rigore per avere ragione della rappresentativa di “via Pecorari”, dopo che i due tempi regolamentari si erano conclusi sul punteggio di 4-4. Decisivo l’errore dal dischetto da parte di un calciatore della rappresentativa di “via Pecorari”, al terzo dei cinque tentativi dagli undici metri.

Il terzo posto è andato invece agli “amici di San Clemente” che si sono imposti con un netto 5-2 nei confronti della rappresentativa di “via IV Novembre”.

Consueto bagno di folla anche per questa seconda edizione. Sugli spalti dell’impianto sportivo di Nocera Superiore non sono mancati  amici, parenti e semplici conoscenti che hanno partecipato con trasposto ed un pizzico di emozione a questa due giorni all’insegna dello sport e dell’amicizia a dimostrazione, ove mai ce ne fosse ancora bisogno, che il ricordo di Vincenzo Salzano è sempre vivo nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

 

Gerardo Mariniello, ForzaNocerina.it

Back to top button