Ultime news

Girardi e Guazzo a suon di gol con la Berretti di Montesardi

Pretattica o reale intenzione di cambiare? Nel consueto collaudo di metà settimana con la formazione Berretti di Luciano Montesardi, Davide Dionigi ha dato l’impressione di voler mischiare le carte per agitare le acque e confondere le idee. Tanto che nella prima frazione di gioco ha schierato, un pò a sorpresa, Matteo Guazzo al centro dell’atto dei “presunti titolari” al posto di Domenico Girardi, provato nella ripresa con le presunte “seconde linee”. Stessa sorte è toccata a Colombini, Pensalfini e Sabatino preferiti a Prosperi, Di Deo e Garufo.
Nel tridente offensivo si è rivisto Julien Rantier che dovrebbe ereditare la maglia dell’infortunato Lucas Chiaretti.
Sta di fatto che il test è stato caratterizzato dalla tripletta di Girardi e dalla doppietta di Guazzo.
Nel 7-1 finale, a segno anche Nicola Russo ed Emanuele Dalì. Quest’ultimo, tra l’altro, si è segnalato anche per una traversa e qualche spunto di spessore.

TABELLINO

 

TARANTO 1° TEMPO 3-4-3: Barasso (Bremec schierato con la Berretti); Sosa, Coly, Colombini; Antonazzo, Giorgino, Pensalfini, Sabatino; Rantier, Guazzo, Sy. All.: Dionigi.

 

TARANTO 2° TEMPO 3-4-3: Goio (Faraon con la Berretti); Cutrupi, Panarelli, Prosperi; Berg, Di Deo, Branzani, Garufo; Dalì, Girardi, Russo. All. Dionigi.

 

RETI: pt 23′ e 25′ Guazzo (TA), 38′ Savasta (BE); st 2′ Russo (TA), 11′ Dalì (TA), 21′, 24′ e 26′ Girardi (TA).

 

Gabriele Russano

 

Immagini collegate:

Back to top button