Ultime news

Nocerina: si ferma Scalise

Allenamento di rifinitura questa mattina allo stadio “San Francesco” per la Nocerina. Mister Auteri ha curato con grande attenzione gli ultimi particolari in vista della delicata sfida di domani pomeriggio contro il Foggia. La posta in palio è alta, visto che la Nocerina vincendo avrebbe la matematica certezza della promozione in cadetteria. La squadra di Zeman, dal canto suo, ha bisogno dei tre punti per sperare ancora in un posto nei play off. Per questa ragione De Liguori e compagni si sono allenati molto duramente per l’intera settimana e anche la seduta di questa mattina è stata incentrata prevalentemente sul lavoro atletico. Nell’ultima parte provati gli schemi per contrastare una compagine offensiva come il Foggia.

Non prenderanno parte alla trasferta di domani in Puglia Pepe, Riccio e Chinchio, oltre a Francesco Ripa, che da qualche giorno soffre per un colpo alla coscia rimediato in allenamento. Prima convocazione dopo l’infortunio per Liberato Filosa. Il difensore, che questa mattina si è allenato regolarmente, sarà vicino al gruppo e pronto a festeggiare in caso di risultato positivo.

Preoccupano, invece, le condizioni di Manuel Scalise. L’esterno destro questa mattina non si è allenato per un fastidio al ginocchio. Improbabile la sua presenza dal primo minuto. Il suo sostituto naturale è Nigro, che avanzerà la sua posizione lasciando spazio in difesa a Pomante. Per il resto sarà solita Nocerina, con i tre attaccanti, a caccia di riscatto dopo l’opaca prestazione contro la Juve Staba.


Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it ( Foto Ciro Pisani)

Immagini collegate:

Back to top button