Ultime news

Nocerina tra marketing e beneficenza

Ogni apparizione pubblica della Nocerina diventa occasione per fare festa: è accaduto anche oggi pomeriggio, presso l’ottica Scarpati di Piazza dei Santi a Nocera Inferiore, dove l’intera rosa dei calciatori, con dirigenza al seguito, ha preso parte all’evento Dolce&Gabbana organizzato proprio in onore della promozione dei molossi in Serie B. Tutti i calciatori rossoneri sono stati premiati con occhiali griffati, com’era accaduto cinque anni fa per la nazionale di Lippi campione del mondo in Germania; al seguito gran folla di tifosi, al solito chiassosi e festanti come ormai consuetudine negli ultimi mesi. Entusiasta anche il padrone di Casa Massimo Scarpati, tifosissimo della Nocerina e promotore dell’iniziativa, così come il presidente Giovanni Citarella e altri tesserati rossoneri intervenuti ai nostri microfoni. In seguito l’intera truppa si è trasferita in Piazza degli Eventi per presenziare alla vendita di gadget rossoneri; una vendita a scopo puramente benefico: l’intero ricavato dell’iniziativa, infatti, andrà a favore dell’Associazione Zoofila Nocerina che destinerà i fondi al canile di Nocera Inferiore. Anche in questo caso i molossi hanno fatto il pieno d’entusiasmo, firmando tanti autografi ai tifosi che hanno partecipato all’evento.

 

VIDEO – www.nocerinachannel.it – Nocerina tra marketing e beneficenza


FOTO – Nocerina tra marketing e beneficenza ©Ciro Pisani

 

Filippo Attianese, ForzaNocerina.it

Back to top button