Ultime news

Auteri e Castaldo: «Vogliamo la Supercoppa»

Due novità in organico per la Nocerina che ha terminato da due giorni la stagione regolare: si sono uniti al gruppi di Gaetano Auteri l’estremo difensore Ivano Feola, classe ’91 di proprietà del Bari ma in prestito in questa stagione al Nissa, e l’esterno d’attacco Yedi Zahiri, 25 anni, ivoriano di passaporto francese che nell’ultima stagione ha militato nel Loveren, seconda divisione belga. I due saranno valutati dal tecnico Gaetano Auteri che ha avuto a disposizione l’intera rosa con l’eccezione di Ripa; ancora problemi fisici per l’attaccante di Battipaglia che difficilmente sarà a disposizione per la sfida d’andata di Supercoppa a Gubbio.

Corsa, palestra e conclusione con partitella in famiglia, per provare assetti tattici e schemi, spesso interrotta dal tecnico per spiegare le specifiche situazioni di gioco: tra i gialli Auteri ha schierato Chinchio, poi sostituito da Gori, Di Maio, Filosa, Servi, Sardo, De Liguori, Marsili, Scalise, Petrilli, Castaldo e Negro; in rosso Feola, rimpiazzato poi da Amabile, Pomante, De Franco, Carrieri, Nigro, Bruno, De Martino, Bolzan, Catania, Galizia, e Cavallaro. A gara in corso spazio anche per i due elementi in prova. In grande spolvero Castaldo e soprattutto Petrilli, autore di un gran gol e protagonista di questo finale di stagione.

Al termine dell’allenamento il tecnico rossonero ha dichiarato ai microfoni di Nocerina Channel: “teniamo molto a vincere la Supercoppa; il gruppo è in buona condizione e stiamo cercando di trovare la giusta concentrazione.” Auteri ha parlato anche di futuro: “per decidere il mio futuro basteranno due minuti, il tempo di mettere una firma sul contratto; per il mercato è ancora presto: punteremo su giovani interessanti che abbiano però già qualche esperienza importante alle spalle.” Anche Castaldo si è soffermato sulla sfida contro gli umbri: “ci teniamo molto a fare bene; la Coppa è una vetrina importante ma non sarà una sfida facile perché il Gubbio è una bella squadra, giovane ed organizzata.”


VIDEO – www.nocerinachannel.it – intervista Gaetano Auteri


VIDEO – www.nocerinachannel.it – intervista Gigi Castaldo

 

Filippo Attianese, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button