Ultime news

La Nocerina giocherà al San Francesco

Buone notizie per i tifosi rossoneri dall’incontro con i due candidati a sindaco della città di Nocera Inferiore, che sostanzialmente si sono impegnati entrambi per eseguire nel minor tempo possibile i lavori al San Francesco.

L’incontro tenutosi all’esterno della galleria Maiorino nella centralissima via Matteotti, organizzato dalla curva sud, ha visto come moderatore l’ex assessore allo sport Pino Alfano, che ha posto un’unica domanda ai due candidati, evidenziando agli stessi la necessità di aver lo stadio disponibile già dal prossimo 15 agosto.

Ha risposto al quesito di Alfano per primo l’avv. Manlio Torquato, evidenziando  prima che erano del tutto infondate le voci messe in giro per la città, che lo vedevano contro i festeggiamenti per la vittoria del campionato, e che in caso di elezione si sarebbe messo subito all’opera, seguendo anche le direttive della società, nel rispetto della legge, per evitare alla Nocerina inutili pellegrinaggi estivi.

Anche per l’avv. Bellacosa lo stadio è tra le priorità da assumere in caso di elezione, seguendo le indicazioni del popolo, ovvero del Consiglio Comunale, cercando in tempi ristretti di completare il San Francesco.

L’incontro sì è concluso tra gli applausi dei circa duecento tifosi presenti, che forse ascoltati i due candidati, possono tranquillamente attendere l’inizio della nuova stagione.

 

 

Redazione Forza Nocerina.it

Back to top button