dalla Società

Restyling per logo e sito ufficiale

Per il campionato di serie Bwin 2011/2012, la ASG Nocerina ha deciso di rinnovare la propria corporate identity di renderla più strutturata e chiara, ma anche coinvolgente ed immediatamente riconducibile al brand rossonero. Un progetto realizzato in collaborazione con Massimo Boccia di Print Art.

 

Il logo

 

Il logo della società è stato leggermente modificato. Le iniziali della società A.S.G.N. che risaltavano sullo scudetto sono state sostituite dalla dicitura A.S.G. Nocerina. Un piccolo dettaglio di fondamentale importanza, che consente di sottolineare in maniera netta l’identità della società, rendendola subito riconoscibile anche al grande pubblico. Lineare, pulito, semplice: il marchio Nocerina sarà ben visibile sui palcoscenici prestigiosi del prossimo campionato di serie Bwin.

 

Visual identity

 

Per la campagna abbonamenti 2011/2012, la ASG Nocerina ha scelto tre visual che ripercorrono le linee guida sulle quali correrà la prossima stagione di serie Bwin. La storia, la passione e le vittorie rappresentano i momenti più significativi che sono entrati nel cuore di tutti nello scorso campionato. Si riparte proprio da quelli, per viverne altri ugualmente intensi e coinvolgenti.

 

La storia

 

 

Come dimenticare la spettacolare coreografia del centenario. Imponente: proprio come il sostegno dei tifosi che nella tradizione di questo club non è mai mancato. 1910-2010, una storia fatta di cuore, passione, entusiasmo. Questa coreografia, in una foto di Giuseppe ed Antonio Angrisani, rappresenta l’icona del calore dei tifosi della Nocerina ed è quindi il miglior spot per lo spettacolo che riesce ad offrire il pubblico rossonero. E’ un’esplosione di colori e calore che tappezzerà il territorio nocerino per la prima parte della campagna abbonamenti, perché i protagonisti, prima di tutti, sono i tifosi.

 

La passione

 

L’unità è stata la forza del gruppo che è riuscito a tagliare il traguardo della serie B. La squadra di Auteri è stata la principale fonte che ha acceso l’entusiasmo tra i tifosi. Nell’abbraccio spronante dei giocatori, fissato in uno scatto di Luigi Gasia, c’è tutta la voglia di conquistare la vittoria, di rimanere concentrati per regalare al pubblico l’ennesima domenica di passione rossonera. Nocera e la Nocerina: un’unione profonda che rappresenterà il valore aggiunto in questa stagione di serie Bwin.

 

Le vittorie

 

La Supercoppa: l’epilogo di un anno trionfale, ricco di successi e di soddisfazioni. Vincere è stato il motivo ricorrente del campionato condotto dai molossi, che si è concluso in un’onda di mani esultanti, qui in una foto di Silvio Cuofano, e con la consapevolezza di essere entrati nella storia. Tutti in festa per celebrare la squadra dei record.

 

fonte: www.asgnocerina.it

Back to top button