Ultime news

San Francesco, si lavora per la B

Procedono a ritmo serrato i lavori di messa a norma dello Stadio San Francesco dopo le tante polemiche che ne hanno accompagnato l’avvio nelle scorse settimane: sono almeno venti gli operai della ditta “Sale” che si stanno occupando del restyling dell’impianto comunale fin dalle prime ore del mattino di Lunedì. Già compiuti i primi passi, con l’abbattimento delle barriere tra i vari settori dello stadio, compresa l’antiesteticaa divisione presente nel settore distinti; nei prossimi giorni si procederà anche all’allestimento del percorso protetto che dovrà consentire ai tifosi ospiti di arrivare in curva nord senza possibilità di contatto con i locali, con un muro di sei metri a separare le opposte fazioni.
La ditta appaltatrice sta procedendo con massimo zelo, promettendo anche turni straordinari nel caso non si dovesse essere in linea con i tempi previsti. Sarà soggetta a rifacimento anche la pavimentazione interna dello stadio mentre già sono state messe in opera le divisioni necessarie per creare la sala stampa e la mix zone per le interviste flash del dopo partita. Ma il suo lo sta facendo anche la società, incaricata di curare l’allestimento interno dello stadio, in particolare gli spogliatoi; sgombrati i locali che saranno riarredati con materiale già ordinato dalla società; spostata nei sotteranei della curva nord l’attrezzatura della palestra. Insomma si lavora speditamente ed anche la questione tornelli non sembra preoccupare più di tanto: i costosi strumenti da piazzare ai varchi d’ingresso saranno disponibili entro due settimane.


FOTO – Lavori  stadio San Francesco 21 giugno 2011 @Ciro Pisani

FOTO – Lavori stadio San Francesco 23 giugno 2011 @Ciro Pisani

Lorenzo Orefice, ForzaNocerina.it

 

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione