dalla Società

”We Play for You”, la Nocerina scende in campo nel sociale

Con la campagna “We Play for You” la Nocerina gioca per la comunità, per il sociale, per i tifosi e per tutti gli appassionati di calcio. Gioca per la gente comune, cercando anche di regalare, con un pallone, il sorriso a chi lo ha perso.

La società ed i tesserati rossoneri si impegneranno in una serie di iniziative che coinvolgeranno il territorio nell’arco del Campionato serie Bwin 2011/2012, in cui saranno promossi i valori della solidarietà e dell’etica sportiva.
Il progetto “We Play for You” verrà strutturato ed alimentato perché diventi una costante ed elemento imprescindibile anche in futuro.

Infatti le aziende che vorranno affiancare la Nocerina in partnership e sponsorizzazioni saranno coinvolte e spinte ad indirizzare una parte della sponsorizzazione in concrete iniziative sociali. Saranno favorite, con interventi concreti, tutte quelle realtà che lavorano a sostegno delle fasce deboli

Eventi, raccolte fondi, iniziative di carattere benefico viaggeranno di pari passo con la stagione agonistica.

Certi che lo sport in generale ed il calcio in particolare possano essere volano di sviluppo e promozione del territorio, i dirigenti rossoneri sapranno valorizzare un’idea alla quale tengono particolarmente, quello che ha rappresentato e rappresenterà il vero spirito di ogni iniziativa legata al club

La campagna “We Play For You” sarà il vero dodicesimo uomo in campo: il valore aggiunto che consentirà a tutti di vincere, insieme.


fonte: www.asgnocerina.it

Back to top button