Ultime news

Alcibiade sceglie subito la strada del lavoro

La volontà e la determinazione: due caratteristiche tanto care ad Auteri. La cultura del lavoro la chiama. In questo senso Alcibiade si è presentato subito come un discepolo adatto per la “scuola siciliana”. Il giovane difensore appena arrivato a Roccaporena si è subito messo a disposizione del mister, il quale gli assegnato svariati giri di campo da compiere. Mentre la squadra svolgeva il lavoro tattico,

Alcibiade ha corso senza sosta, facendo registrare già discreti tempi. Il primo giorno rossonero del difensore sarebbe potuto finire così, con una maglia abbastanza sudata e un rinvio alla giornata successiva per iniziare il lavoro insieme ai nuovi compagni. Il difensore piemontese, invece, ha scelto di unirsi subito al gruppo per affrontare il test atletico sugli ottanta e sugli ottocento metri.

Non è stato uno dei primi a tagliare il traguardo a causa del suo ritardo di preparazione rispetto agli altri, ma la carica dimostrata questo pomeriggio ha dimostrato che il ragazzo scuola Juve vuole dare il massimo in serie B e ritagliarsi un ruolo importante nello scacchiere di Auteri.

 

fonte: www.asgnocerina.it (foto Silvio Cuofano – fotografo ufficiale)

Back to top button