Ultime news

La Nocerina attende Plasmati, lunedì l’incontro decisivo

Week-end di riflessione, settimana che rischia d’iniziare col botto: Lunedì ci sarà l’atteso incontro fra il procuratore Antonio Rebesco ed il direttore sportivo della Nocerina Ivano Pastore; l’obiettivo sarà quello di trovare un accordo e chiudere definitivamente la lunga trattativa per portare l’ex punta del Catania in rossonero. C’è ancora da limare una sostanziale differenza economica tra le richieste del calciatore e l’offerta dei molossi ma la sensazione, osservando l’andamento della trattativa, è che alla fine l’accordo si troverà, nonostante i tentativi di inserimento di altri club.
Vicinissimo anche l’accordo con il Padova per Petrassi: il calciatore si è detto entusiasta dell’opportunità offerta della Nocerina, prontissimo a vestire la casacca rossonera dopo aver rifiutato l’offerta dell’Ascoli; bisognerà trovare l’accordo con la società biancoscudata che nel ruolo ha già interpreti del calibro di Renzetti e Legati. Trovato l’accordo per il giovane classe ’93 Bongiovanni, jolly offensivo svincolato dalle giovanili della Roma; un passato da grande promessa del calcio italiano, un presente ancora da definire, dopo una stagione nella quale, chiuso da altri compagni, non è mai riuscito a brillare.
Intanto si chiude oggi il ritiro rossonero a Roccaporena; squadra in viaggio dopo l’allenamento mattutino per tornare in sede. Tre giorni di riposo per il gruppo molosso prima di tornare a lavoro il 3 Agosto, sul terreno in erba sintetica di Pucciano; i ragazzi di Auteri, infatti, dovranno rinunciare per qualche giorno al San Francesco, per non rovinare il nuovo manto erboso.


Filippo Attianese, ForzaNocerina.it

Back to top button