Ultime news

Motorino Donnarumma

Daniele Donnarumma: fisico longilineo, giusto per la sua età. A diciannove anni si aspetta ancora la formazione dei “grandi”. Auteri lo sa e per questo sta sottoponendo il giovane difensore allo stesso programma dei suoi compagni più anziani, senza sconti.

L’intenzione del tecnico di portarlo ad una struttura fisica idonea al campionato di serie B sta già esprimendo i primi risultati positivi. Il giovane difensore, infatti, durante i test atletici riesce a tenere il ritmo del gruppo di testa, di quelli che vanno a mille e che già possono vantare un’ottima condizione fisica.

Nel lavoro anaerobico di oggi pomeriggio, Donnarumma non ha mostrato segni di cedimento. Ha corso esattamente come i suoi compagni dall’età e dal fisico più avanzato,riuscendo a registrare tempi davvero notevoli.

Il difensore napoletano sta esprimendo qualità atletiche non indifferenti che, tramite il lavoro a cui lo sottoporrà Auteri, sicuramente gli consentiranno di fare un passo avanti nella sua formazione di calciatore e di essere utilissimo alla causa rossonera.


fonte: www.asgnocerina.it (foto Silvio Cuofano – fotografo ufficiale)

Back to top button