Ultime news

Presentato il pallone ufficiale della stagione 2011/12

E’ stato presentato ieri mattina, presso il Nike Stadium di Foro Bonaparte a Milano, il pallone ufficiale della Serie A TIM e serie Bwin 2011-2012. Si chiama “Seitiro” e promette una visibilità, una precisione e una stabilità mai raggiunte in passato. Il Presidente della Lega Serie A Maurizo Beretta e il General Manager di Nike Andrea Rossi hanno tolto il velo al nuovo pallone ufficiale, prodotto da Nike.
Secondo il dirigente della casa americana il nuovo Nike “Seitiro” rappresenta l’eccellenza assoluta e garantirà agli atleti una sensibilità di tocco ineguagliabile ed una visibilità mai raggiunte in precedenza.
“Siamo orgogliosi della partnership con Nike – ha commentato il massimo esponente della lega di serie A Maurizio Beretta -. Siamo curiosi di scoprire il livello di evoluzione raggiunta dal Nike “Seitiro”. la nuova “pelota” prodotta da Nike sarà il pallone unico anche della Premier League e della Liga Spagnola, con colorazioni chiaramente diverse. Quello di casa nostra è bianco con inserti neri attraversati da una striscia azzurra simbolo del colore della Nazionale e debutterà nella Supercoppa TIM a Pechino il 6 agosto, e sarà utilizzato nel campionato di Serie A TIM, in TIM Cup, in Serie Bwin e in tutte le competizioni Primavera TIM.

redazione ForzaNocerina.it

Back to top button