Ultime news

Stadio San Francesco, creati i varchi per i tornelli

Procedono a ritmo serrato i lavori di adeguamento dello Stadio San Francesco: completato l’abbattimento di parte delle pareti esterni del muro che circonda l’impianto di gioco comunale; proprio in quei varchi saranno piazzati i tornelli, nuova soluzione tecnologica con la quale i tifosi rossoneri dovranno imparare a fare i conti. Dalla prossima stagione, infatti, sarà necessario recarsi allo stadio con largo anticipo per evitare di creare dei veri e propri ingorghi all’esterno dell’impianto: una raccomandazione rinnovata anche dal presidente Citarella, nella speranza che il popolo rossonero possa familiarizzare presto con le nuove procedure previste per il campionato di Serie B.
Ma la Nocerina gioca su più tavoli: il direttore sportivo Ivano Pastore ha messo a segno un altro colpo importante dopo l’arrivo di Farias; rinnovo contrattuale anche per Roberto Di Maio, uno dei protagonisti della cavalcata rossonera verso la promozione. Il calciatore rimarrà legato ai colori rossonero fino al 2013, seguendo le orme degli altri calciatori molossi che hanno rinnovato o prolungato l’accordo, Marsili, Bruno, Gori, Scalise, Pomante e Catania. In tema nuovi arrivi i prossimi obiettivi restano gli under Donnarumma e Fiorillo; poi si penserà ai calciatori di maggior esperienza con la speranza di poter regalare al pubblico delle due Nocera qualche colpo a sensazione.


FOTO – Lavori stadio San Francesco 1 luglio 2011 @Ciro Pisani


Filippo Attianese, ForzaNocerina.it ( Foto : CIro Pisani)

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione