Ultime news

La Nocerina al tempo di Facebook

La Nocerina è ormai una presenza costante su facebook: sono tante le pagine create sul celebre social network per dimostrare il proprio affetto ed il proprio tifo nei confronti della formazione delle due Nocera, in particolare dopo l’approdo in cadetteria che ha riacceso l’entusiasmo dei sostenitori molossi. Alcune pagine riguardano l’intera squadre, altre sono dedicate ai singoli protagonisti, agli eroi della promozione come Castaldo, Catania, Negro, De Liguori e Gori, nomi ormai indimenticabili per gli appassionati sportivi nocerini.
Su Facebook da qualche tempo è presente anche una pagina ufficiale di forzanocerina.it, sito che da circa dieci anni segue, nella buona e nella cattiva sorte, le vicende della Nocerina; una pagina che ha già raccolto tante adesioni e che svolge un ruolo importante, informando in tempo reale tutti i tifosi sul mondo rossonero, sui movimenti di mercato della società rossonera, sugli allenamenti ed i pareri dei protagonisti, sulle iniziative promosse dal club.
Ma ora l’obiettivo della nostra redazione si sposta sulle vostre pagine, sui link da voi proposti; da questa idea nasce l’iniziativa di intervistare gli amministratori delle pagine più famose e più seguite del famoso social network, andando a scandagliare le origini della passione di chi, anche attraverso i mezzi di comunicazione più moderni, diffonde il tifo per la Nocerina. Link riguardanti l’intera rosa, i singoli calciatori, il tecnico Gaetano Auteri: tutte le pagine colorate di rossonero saranno prese in considerazione.
Invitiamo quindi tutti gli amministratori di pagine di facebook dedicate alla Nocerina o ai suoi alfieri a contattarci all’indirizzo mail: redazione@forzanocerina.it per farsi conoscere e dare maggiore visibilità e spazio alla propria iniziativa.


CLICCA QUI PER VISITARE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


Filippo Attianese, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button