Ultime news

Nocerina Card: superata quota 1200 tessere

E’ la voglia di andare via, fuori dai confini della propria città per sentire il profumo dell’erba degli stadi più importanti d’Italia. Milleduecento Nocerina Card o se si vuole, per intendersi meglio, tessere del tifoso. La tifoseria rossonera ha risposto in massa all’invito del campionato di B: stimolante per tutti quelli che hanno la Nocerina nel cuore.

Il numero cresce giorno dopo giorno a dimostrazione che nessuno vuole perdersi lo spettacolo della squadra di Auteri .La Nocerina Card allora diventa l’unico strumento per vivere l’esperienza delle trasferte di serie B. Le recenti norme in materia prevedono che per acquistare i biglietti dei settori ospiti è obbligatorio possedere la tessera del tifoso; così, dall’apertura delle biglietterie ufficiali, sono state prese d’assalto le Nocerina Card, in un crescendo che porterà la tifoseria nocerina ad essere presente su tutti i campi del campionato.

Un regalo prezioso per Auteri, il quale ha sempre sostenuto l’importanza di giocare in trasferta con il calore dei propri tifosi, uno dei punti di forza della scorsa stagione e che, si spera, lo sia anche per quella ormai alle porte.


fonte: www.asgnocerina.it

Back to top button