Ultime news

Nocerina: domani pomeriggio la partenza per Genova

Definito il programma della Nocerina in vista della sfida di Sabato pomeriggio contro il Genoa: i molossi disputeranno nella mattinata di domani l’ultimo allenamento in sede prima della partenza per il capoluogo ligure. Venerdì pomeriggio i convocati di mister Auteri partiranno dall’aeroporto di Napoli Capodichino alla volta di Genova; qui, Sabato mattina, la formazione rossonera svolgerà una sgambatura per saggiare il prato del Ferraris che ospiterà la sfida valevole per il terzo turno di Coppa Italia Tim. Programma simile anche per il Genoa che effettuerà la rifinitura domani mattina.
C’è attesa per capire le scelte di Gaetano Auteri in vista della difficile gara contro l’undici di Malesani; da valutare la condizione generale del gruppo, reduce dalla dura sfida contro il Foggia: possibile un impiego part-time per Plasmati che in carriera contro il Genoa ha già realizzato una doppietta in Coppa Italia, negli ottavi di finale della stagione 2010/2011. Quello che non cambierà sarà l’atteggiamento dei molossi, intenzionati a giocare la loro partita a viso aperto anche contro un avversario di grande valore come i grifoni.
In tema di mercato l’obiettivo principale resta quello di trovare un esterno destro di centrocampo; nelle ultime ore è tornata d’attualità la pista che porta a Lorenzo Del Prete, terzino classe ’86 cresciuto nel settore giovanile della Juventus ma di proprietà del Siena; accostato ai rossonero anche Stefano Avogadri, esterno del Piacenza appena retrocesso in Prima Divisione. In ottica Primavera tesserato un giovane classe ’94: la società rossonera ha depositato nella giornata di ieri il contratto di Emidio Nicolai, calciatore prelevato dalla Puteolana 1909.

Filippo Attianese, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button