Ultime news

Sassuolo: Oggi pomeriggio allenamento al Ricci, domani doppia seduta

Il Sassuolo ha ripreso quest’oggi allo Stadio Ricci la preparazione in vista della gara d’esordio in campionato al cospetto della Nocerina. In apertura riscaldamento con i preparatori atletici Morellini e Spignoli quindi la squadra è stata divisa in 2 gruppi che hanno svolto rispettivamente partitelle nello stretto e allunghi un gruppo, esercitazioni tecniche, esercitazioni tattiche, partitella e lavoro fisico a chiudere l’altro gruppo. Fermi Bianco, Bruno, Cinelli, Donazzan, Masucci e Noselli, tutti in gruppo gli altri. Domani c’è in programma una doppia seduta, squadra al lavoro alle 10 e alle 17 al Ricci.

NEWS DALL’INFERMERIA:

Nicola DONAZZAN: a cinque mesi dalla ricostruzione del legamento crociato destro, il 29 agosto terminerà il periodo di rieducazione e rientrerà ad allenarsi a parte per alcune settimane al fine di riprendere la condizione migliore.

Gaetano MASUCCI: durante la gara di Coppa Italia contro la Juve Stabia ha riportato un trauma contusivo al muscolo vasto mediale destro, gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di un vasto ematoma intramuscolare. Necessità di almeno 15 giorni di riposo dalla data dell’infortunio e terapie.


Andrea Melli, L’Informazione di Modena (foto sassuolocalcio.it)

 

 

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione