Ultime news

Venitucci ci crede: «Regaliamoci il Genoa»

«Timbriamo il biglietto per Genova». Così Dario Venitucci spinge il Foggia in vista del match con la Nocerina che, in caso di successo, spalancherebbe le porte a quello con i rossoblù a Marassi. «Ci interessa entrare in forma per il campionato – dice il regista di mister Bonacina, 24 anni -. Ma non snobbiamo la Coppa Italia Tim e si è visto col Trapani: anche contro una squadra di B, andremo a Nocera per cercare di vincere».
Attesa – Intanto, cresce l´attesa per il calendario che sarà diramato stamani. «Prima o poi si affrontano tutte – dice Venitucci, l´anno scorso al Bassano -. Giocare nel girone A, comunque, ci farà evitare i campi più caldi. Il nostro obiettivo? Speriamo nei playoff, magari qualcosa di più. Comunque, non siamo tra i favoriti…».
Lite – Capitolo mercato: rimane l´interesse per la punta Lauria (ex Lumezzane), ma il d.s. Pavone sta facendo un tentativo con l´Udinese per il paraguaiano Medina. Infine, il legale del Foggia Mario Ciarambino ha fatto il punto sul caso relativo a Sau (tuttora assente) e Burrai (riaggregatosi da qualche giorno): «Li abbiamo riscattati, ma non vogliono restare. È nota la querelle col Cagliari, ma cercheremo una soluzione». Andrà via pure Coletti.


fonte: www.calciofoggia.it

Immagini collegate:

Back to top button