Ultime news

Ascoli, Andelkovic e Ciofani disponibili

ASCOLI. Buone notizie per Castori dalla seduta di allenamento di questo pomeriggio. Si sono regolarmente allenati Andelkovic e Ciofani, che seppur con una mascherina a protezione del naso rotto ha lavorato col gruppo. Indisponibili, invece, Sbaffo, che oggi si è sottoposto alle terapie, Parfait, con la Nazionale Under 23 del Camerun e Ilari, ancora in fase di recupero dall’infortunio. Stasera farà rientro ad Ascoli Beretta, che ieri ha disputato quasi l’intero incontro Polonia-Italia, vinto dalla formazione azzurra 2-1. Altra buona prova dell’attaccante bianconero che domattina sosterrà la rifinitura con la squadra.

A margine della seduta odierna sono stati il portiere Guarna e il difensore Peccarisi a presentarsi in sala stampa. Entrambe si sono soffermati sulle difficoltà che il match di sabato contro i molossi riserva: “la Nocerina viaggia sulle ali dell’entusiasmo -esordisce il numero uno bianconero – è una squadra neo promossa e domenica scorsa ha anche vinto a Livorno. Siamo consapevoli che ci aspetta una partita alquanto difficile, che giocheremo davanti a unpubblico molto caldo. Tutto questo però non ci spaventa, anzi ci dà maggiore carica. Dovremo fare molta attenzione, loro davanti hanno due buoni attaccanti molto forti, Plasmati e Castaldo, che dovremo cercare di sovrastare anche dal punto di vista fisico. Dobbiamo tornare a casa con un risultato positivo, perché vogliamo azzerare quanto prima la penalizzazione in classifica. In questo modo si potrà lavorare in seguito con maggiore serenità, senza l’ansia di dover vincere a tutti i costi. La trasferta di Nocera sarà un importante banco di prova, perché giocheremo in campo notoriamente molto caldo”. Sulla stessa lunghezza d’onda l’esperto Peccarisi: “Sarà una sfida complicata su un campo molto ostico, loro sono una neopromossa e hanno molto entusiasmo per affrontare questo campionato. Nocera è una delle piazze più seguite, un ambiente molto caldo. Saranno in tanti e aiuteranno la squadra a venir fuori nei momenti difficili che magari possono esserci durante la gara”.

Domani alle 10 è fissata la rifinitura prima della partenza per il ritiro campano.

 

Francesco Cuomo, ForzaNocerina.it

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione