Ultime news

BARI. Grinta Garofalo: ”Siamo da play off”

Grinta e determinazione negli occhi di Agostino Garofalo intervenuto stamane per la consueta conferenza stampa con i giornalisti. Tanta voglia di fare e di crescere, grazie anche alla spinta dell’allenatore: “Il mister ci sta dando fiducia e tranquillità. La squadra sta bene e siamo pronti ad affrontare la Nocerina“.

Quello di sabato è un impegno che si preannuncia difficile per il Bari, ma il centrocampista dalle origini campane è ottimista: “Sto sempre meglio. Affronteremo una squadra tosta che ha vinto contro il Livorno. Non dobbiamo commettere gli stessi errori occorsi contro l’Albinoleffe; dobbiamo restare calmi e sfruttare al meglio ogni occasione“. Gli attaccanti, al momento, hanno faticato a finalizzare le occasioni create ma Garofalo non è preoccupato: “Sono fiducioso sugli attaccanti che abbiamo. Se si sbloccano non si fermano più“.

 Ritornare a vincere tra le mura amiche, dunque, farebbe da volano anche per i tifosi: “Vorremmo regalare tante gioie ai nostri tifosi. Con la Nocerina non dobbiamo sbagliare. La differenza, in questo campionato, la fa la concentrazione. Noi siamo da play-off; le qualità ci sono ed abbiamo un mister vincente“.

Chicca finale sui calci piazzati e sul potenziale reintegro in rosa di S.Masiello: “Per le punizioni ci sarei anch’io. Circa Masiello, non penso ad un suo non reintegro per un mio tornaconto. Sarei felice se tornasse a dare il suo contributo; è un calciatore di alti livelli“.

 

Stefano Patimo, www.solobarinews.it

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione