Ultime news

BARI. Rivas: ”pronto per giocare titolare”

BARI. Alla vigilia della delicata sfida interna contro la Nocerina, in conferenza stampa accanto al suo allenatore ha parlato l’argentino Benito Emanuel Rivas che, sinora in questo campionato, ha disputato poco più di un tempo. Il giocatore che partirà titolare ha dichiarato: “Sarebbe scontato dire che avrei voluto giocare di più, ma le scelte del Mister vanno sempre rispettate ed io posso solo farmi trovare pronto se chiamato in causa e lavorare con intensità durante la settimana. Ora finalmente è arrivato il mio momento, spero di poter fare la differenza e magari realizzare qualche gol“.

Il Bari manca la vittoria al San Nicola dal 26 settembre quando s’impose sul Brescia per due a uno, grazie ad una rete del numero sette barese. L’argentino ha ribadito che scalpita e di puntare ad un unico risultato: “Questo è un gruppo compatto, con un mix di giocatori giovani e di esperienza che possono far fare un salto di qualità. Sabato possiamo e dobbiamo puntare esclusivamente alla vittoria. Ovviamente non sarà una passeggiata, ma vogliamo riconquistare i nostri tifosi e rilanciarci in classifica“.

Il centrocampista offensivo, che sarà schierato nel tridente d’attacco assieme a De Paula ed uno tra Forestieri e Marotta (più probabile il secondo, in quanto se dovesse giocare Forestieri si dovrebbe spostare sulla fascia destra), ha concluso sulle sue aspettative della stagione: “Voglio assolutamente riscattare la stagione scorsa. Sono rimasto perché mi trovo molto bene in questa piazza e questi tifosi sanno regalare passione ma tocca a me, ora, fare la differenza con i fatti

 

Marco Iusco, www.solobarinews.it

Immagini collegate:

Back to top button