Ultime news

Bari-Nocerina: le probabili formazioni

Incrocio ad alta tensione questo pomeriggio al “San Nicola” tra Bari e Nocerina, snodo, per le due squadre in campo, di una stagione con obiettivi diversi che incomincerebbero a complicarsi in caso di ennesimo stop. Più delicata la situazione dei baresi. Torrente ha promesso i play off ma la squadra nelle due ultime sconfitte consecutive contro Albinoleffe e Padova ha mostrato passi indietro inquietanti nella costruzione del gioco oltre a confermare la difficoltà in fase offensiva. Migliore la situazione della Nocerina: nonostante la sconfitta casalinga subita ad opera dell’Ascoli, i molossi hanno dimostrato vivacità e buona predisposizione alla creazione di occasioni da goal. La vittoria dei campani nell’ultima trasferta di campionato a Livorno deve essere un campanello d’allarme per i biancorossi.

Qui Bari. Interrompere il digiuno di vittorie in casa in campionato che dura quasi da un anno. Questo l’imperativo per Torrente e i suoi ragazzi. Il tecnico biancorosso auspica una crescita della squadra nel settore mediano e rivoluziona l’attacco. Fuori Marotta e Forestieri, dentro Rivas e Defendi ai fianchi di De Paula punta centrale. Tribuna per Galano, Kopunek, Masi, Sini, Caputo e Bellomo.

Qui Nocerina. Mister Auteri ha convocato 20 giocatori per la trasferta di Bari. Gli assenti De Franco e Pomante saranno sostituiti da Filosa e Nigro nel solito 3-4-3. In attacco Plasmati contende il posto da titolare a bomber Castaldo. Saranno 1125 i tifosi rossoneri a seguito della squadra.

Arbitrerà l’incontro il sig. Dino Tommasi della sezione di Bassano del Grappa, coadiuvato dai sigg.ri Massimo Melloni della sezione di Modena e Luca Cucchiarini della sezione di Città di Castello. IV uomo il sig. Marco di Bello della sezione di Brindisi.

 

PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-3-3): Lamanna, Crescenzi, Borghese, Claiton, Garofalo, De Falco, Donati, Bogliacino, Rivas, De Paula, Defendi.

Panchina: Koprivec, Polenta, Ceppitelli, Scavone, Rivaldo, Forestieri, Marotta.

Allenatore: Vincenzo Torrente

NOCERINA(3-4-3): Gori, Di Maio, Nigro, Filosa, De Liguori, Del Prete, Bruno, Bolzan, Farias, Castaldo, Negro.

Panchina: Russo, Alcibiade, Donnarumma, Marsili, Scalise, Catania, Plasmati.

Allenatore: Gaetano Auteri


Armando Manfredi, www.solobarinews.it

Back to top button